Take Away
Soluzioni come software gestionali e dispositivi chiama clienti per take away, delivery e attività con consegna a domicilio.
visual kiosk
Il Software Visual Kiosk è il gestionale dedicato alle postazioni di Cassa Self Service, che permette all’utente di procedere in piena autonomia con il suo processo di acquisto o di ordinazione.
È in grado di migliorare l’organizzazione di tutte le attività di Ristorazione, Bar, Gelaterie, Pasticcerie grazie ad una gestione degli ordini più fluida e uno smaltimento importante delle code presso i punti di vendita.
Completamente interfacciato con i sistemi per il collegamento ai POS Bancari e ai Totem Touch Screen, è in grado di gestire con efficienza tutti i Pagamenti Elettronici (con Carta di Credito, di Debito e Prepagate) e i pagamenti Innovativi, come Satispay.
È personalizzabile a seconda delle esigenze di ciascuna attività e/o punto di vendita, con colori, loghi e immagini rappresentativi del luogo in cui sarà installato.
È il programma dedicato alle postazioni di cassa Self in grado di essere utilizzato da tutti. Il servizio offerto dalle attività verrà tradotto all’interno del programma in 6 lingue differenti, poi successivamente spiegato agli utenti attraverso un’innovativa guida vocale.
Permette all’operatore di scaricare statistiche e report sul venduto, giornaliere, mensili o annuali e di avere a disposizione tutta la parte di reportistica grafica, indispensabile per le analisi della propria attività ed è anche possibile ricavare le statistiche relative al singolo operatore, per capire l’andamento del proprio staff.
Maggiori informazioni
FUNZIONALITÀ:
– Integrazione con diversi modelli di stampanti telematiche e non telematiche.
– Gestione Operatori e anagrafiche Clienti, con annessi suggerimenti di Marketing.
– Gestione dei Documenti commerciali e Scontrini di Cortesia.
– Fatturazione Elettronica e Differita.
– Reportistica analitica e grafica.
– Gestione stampe comande in preparazione.
– Modulo ordini da tablet Wi-Fi.
Moduli opzionali (che richiedono la licenza VISUAL FOOD):
– Gestione Fidelity Punti.
– Gestione Gift Card.
– Gestione Buoni Pasto.
– Listini temporizzati.
– Recupero scontrino da bilancia.
– Gestione convenzioni.
visual self
Il miglior prodotto per gestire il proprio locale con interfaccia Self Service Multilingua.
Dalla piccola attività a quella più complessa, Visual Self ti permette di gestire il tuo locale con un Self-Service Kiosk oppure su Terminali di Cassa Convertibili assecondando tutte le esigenze.
Con la sua interfaccia moderna permette il pagamento in modo automatizzato e interattivo accettando molteplici forme di pagamento.
Il sistema è in grado di gestire pagamenti in contanti, dando il resto, bancomat e carte di credito, ma anche buoni pasto o pagamenti elettronici tramite applicazioni, come Satispay.
Grazie a un’interfaccia touchscreen di nuova generazione il terminale di cassa self non è mai stato così semplice e veloce nella chiusura del conto.
Consigliato per tutte le attività che necessitano di un programma per la gestione delle code con un’interfaccia di vendita Self: Ristoranti, Pasticcerie, Bar, Gelaterie, Alimentari, PA, Ambulatori etc.
Software modulabile, disponibili in 3 differenti versioni: Start, Pro e Gold.
Maggiori informazioni
FUNZIONALITÀ:
– Gestione articoli.
– Anagrafiche Clienti.
– Stampa documenti commerciali e tallons.
– Sconti, anche personalizzati, e Maggiorazioni.
– Creazione Fatture XML e invio automatico di email.
– Listini temporizzati e Multi Listini.
– Gestione Carte Prepagate.
– Gestione stampa comande.
– Magazzino base e gestione scorta minima, con controllo giacenze.
– Prelievi e versamenti.
– Gestione Display Grafico cliente.
– Fidelity punti e Gift card.
– Gestione Buoni Pasto.
– Pagamenti Elettronici e innovativi (Satispay).
visual order
Con Visual Order potrai realizzare il tuo Menù digitale direttamente dal tuo Punto Cassa per la gestione del tuo locale, come Visual Food e Visual Shop.
Il grande vantaggio di questo programma è quello di poter avere pieno controllo sulle variazioni del proprio Menù e sull’inserimento di piatti extra, in qualsiasi momento, con una semplice impostazione dal proprio PC di Cassa.
Si tratta di un prodotto in Cloud innovativo che ti permetterà di garantire alla clientela un’esperienza di qualità nel pieno rispetto delle nuove disposizioni. Potranno, infatti, consultare il Menù direttamente dal proprio smartphone ed inviare l’ordine direttamente in cassa. Ogni cliente potrà scegliere il piatto che preferisce in base alle proprie esigenze, grazie alla Lista Allergeni sempre disponibile e aggiornata e alla lista delle caratteristiche nutrizionali per ogni piatto presentato.
Il cliente può anche effettuare la prenotazione del proprio tavolo nel suo ristorante preferito, grazie alla fruibilità dello strumento direttamente dai dispositivi mobili in suo possesso.
Compatibile con i sistemi di pagamento elettronici ed innovativi, rimane uno strumento ottimale per un’esperienza in completa sicurezza all’interno del proprio locale.
Permetterà alla tua attività di implementare un efficiente servizio di Delivery, per creare una rete di consegne a domicilio strutturata ed organizzata.
Software modulabile, disponibili in 4 differenti versioni: Start, Smart, Pro e Gold.
Maggiori informazioni
FUNZIONALITÀ:
– Menù Digitale Contactless.
– Lista Allergeni.
– Lista Ingredienti.
– Valori Nutrizionali.
– Tag Prodotto.
– Gestione Varianti su Articolo o su Menù.
– Ordine dal Tavolo libero o per Conferma.